SPEDIZIONI E RESI

La spedizione degli ordini viene effettuata entro 3 giorni lavoritivi dalla ricevuta conferma di pagamento dell'ordine, l'intero costo di spedizione viene calcolato in base ai prodotti e alla quantità di questi, e in base al tipo di spezione che è stato scelto al momento dell'ordine. Il costo di spedizione al momento dell'ordine sarà indicato separatamente dal costo del carrello. Una volta concluso l'ordine ed effettuato il pagamento non ci saranno costi aggiuntivi per quell'ordine. Inoltre è possibile selezionare la modalità di spedizione più veloce (quindi più costosa) e quella meno veloce (quindi più economica). Per le nostre spedizioni ricorriamo ad un'azienda di trasporti professionale per consegnare il vostro ordine direttamente a casa vostra in completa facilità e sicurezza. Proteggiamo il vostro ordine fino al suo arrivo. Se il destinatario è assente sarà effettuato un secondo tentativo di consegna alche, se ancora assente, sarà lasciata una nota di consegna in cassetta postale, il vostro pacco non sarà mai lasciato incustodito. Come modalità di consegna è previsto anche il ritiro gratuito presso il nostro punto vendita da parte dell'acquirente. 

L'acquirente ha il diritto di reso in caso di consegna errata o di danneggiamento agli ogetti ricevuti. Il reso per essere valido deve essere effettuato entro 14 giorni. Il reso non ha costi di spedizione, ne costi aggiuntivi. Per esercitare il diritto di reso da parte dell'acquirente sarà necessario

1. Inviare una comunicazione a I Parenti Group Srl tramite posta elettronica all'indirizzo info@iparentigroup.it, allegando una foto del prodotto danneggiato, non funzionante o errato con una breve descrizione.

2. Entro 48 ore dalla ricezione della comunicazione, I Parenti Gruop Srl comunicherà le modalità di restituzione del prodotto, in particolare sara inviato via mail un'etichetta contente tutti i dati necessari a garantire una corretta restituzione del prodotto. I Parenti Group Srl si farà carico dell'intero costo di spedizione. 

3. Imballare il prodotto nell'imballaggio originale con tutte le etichette autentiche, gli accessori, le istruzioni per l'uso e i fogli di garanzia del prodotto. L'utilizzo dell'imballaggio originale impedirà evetuali danni durante il trasporto. Stampare quindi l'eticchetta ricevuta via mail ed applicarla al pacco da restituire. 

4.Spedire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della mail

5.Il prodotto sarà sostituito e rispedito al momento dell'arrivo del prodotto danneggiato in sede. 

La su detta procedura sarà applicabile solo a prodotti acquistati tramite sito internet.

Al momento della ricezione del prodotto l'acquirente è tenuto a verificare che l'imballaggio non sia danneggiato. Qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all'ordine inviato, l'acquirente è tenuto a non accettare la spedizione annotando sulla consegna la natura del danno. L'utente è tenuto a comunicare tramite mail il relativo problema.